Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/mercerie/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2854

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/mercerie/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2858

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/mercerie/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3708
Vivitex - Merceria Fuganti 3.0 Bolzano

Vivitex

Mercerie e bomboniere://Vivitex

www.nexus-es.it

LA PRIMA FIBRA INTERATTIVA NATURALE : PROTEGGE LA NOSTRA SALUTE, MIGLIORA LE PRESTAZIONI SPORTIVE, ALLEVIA IL DOLORE E L’INFIAMMAZIONE.

Il tessuto è venduto sotto forma di : manopola, polsino, cavigliera, gomitiera, panciera, spalliera, collare, calza, canotta, maglia mezze maniche, pantacollant, coordinato letto e intimo uomo/donna.

Sfoglia i nostri prodotti!

VIVITEX: un aiuto per restare giovani
La ricerca del benessere fisico è in continuo studio, e per questo siamo abituati ad innumerevoli scoperte, però mai come questa volta lo stupore è stato così grande. Parliamo di Nexus una fibra rivoluzionaria composta da tre elementi naturali: il platino, il titanio e l´alluminio.
Nexus è il risultato di decenni di ricerca nei laboratori scientifici giapponesi preposti allo studio di nuovi materiali per il settore aerospaziale.
Quello che è straordinario sono gli effetti benefici sugli esseri viventi di questa innovativa fibra; infatti se consideriamo le applicazioni sugli esseri umani si presta a qualsiasi categoria di persone :

• alle applicazioni sugli sportivi, infatti VIVITEX (Nexus) riduce i tempi di recupero dalla fatica e controlla le più comuni complicanze biomeccaniche (strappi muscolari, tendinite, distorsioni, mal di gambe).

• alle applicazioni su donne affette da inestetismi vari, migliorando così la circolazione sanguigna nelle gambe e riducendo significativamente i la pesantezza e gonfiori alle caviglie.

• alle applicazioni nella terza età, dove migliora il tono generale ( riduzione della stanchezza) con rivitalizzazione della forza fisica. Sono in corso vari studi chimici rivolti a spiegare questa sequenza di effetti fibra-indotti: è probabile che VIVITEX possa generare un aumento delle risposte immunitarie

• alle applicazioni per le persone affette da dolori muscolari , si è notato una sensibile riduzione del consumo di farmaci (analgesici, antinfiammatori) nei soggetti trattati con questa speciale fibra.

• alle applicazioni sulle persone attive e particolarmente a coloro che utilizzano frequentemente l´automobile o mezzi pesanti, VIVITEX annulla drasticamente la sensazione di fatica generata dalle note cariche elettrostatiche.

La modalità locale di utilizzo della fibra VIVITEX prevede la vestizione del distretto da trattare:
gomito (gomitiera), polso (polsino), mano (manopola);

collo/gola/petto (sciarpa), cervicale (collarino, fascia jolly), scapolo omerale e cervico-dorsale (spalliera);

torace/addome, (maglietta o pancera o entrambe); bacino (mutande, pantaloncino ciclista) , ginocchio (ginocchiera), caviglia/piede (cavigliera, calza); bacino/arto inferiore (pantacollant).

La modalità ottimale di utilizzo della fibra VIVITEX è in applicazione generale con maglietta o pantacollant o entrambe.
I risultati in termini di beneficio ottenuti da VIVITEX si sono dimostrati fino a 8 volte superiori rispetto a quelli ottenuti con qualsiasi altra fibra, anche di ultima generazione.

L’ FDA (USA), severo organo americano per il controllo dell’immissione sul mercato di sostanze destinate all’impiego umano, ha certificato la fibra come non dannosa per l’organismo.
L’azione della fibra non si esaurisce con il lavaggio e la vestibilità
Il benessere risulta veramente a portata di mano e VIVITEX Nexus ne è il veicolo.

In tutti i predetti casi,l’utilizzo dei capi con fibra Vivitex non esclude né sostituisce quanto prescritto a livello medico.

PERCHE’  UN  COPRIBOTTIGLIA ?

ROTTURA DEI CLUSTER D’ACQUA

L’acqua  svolge un ruolo fondamentale in ogni processo biologico in quanto è responsabile
dei processi di trasporto all’interno degli organismi. Il corpo umano à costituito per il
60-70% di acqua, a seconda della fascia d’età. Tutte le sostanze sono costituite da
molecole che, unendosi tra loro, costituiscono la materia. L’acqua si trova in natura in tre
stati: lo stato solido  (il ghiaccio), quello liquido e quello gassoso (vapore acqueo).                              Nello  Stato liquido le molecole d’acqua si aggregano formando delle macromolecole chiamate  clusler, queste portano tre conseguenze negative :

  •  da un lato i componenti che vengono trasportati dall’acqua restano imprigionati all’interno del cluster e non possono essere facilmente ceduti, da qui le difficoltà di alimentazione e smaltimento delle cellule.
  • dall’altro lato, i cluster sono macromolecole talmente grandi da non riuscire ad attraversare la membrana cellulare in maniera fluida portando ad alterazioni della funzione bioelettrica          cellulare.
  • infine, la formazione di cluster o l’eccessivo polimerizzazione molecolare dell’acqua, generano un aumento del volume delle sostanze ed una diminuzione della sua densità. Ciò provoca una minor adesione del liquido interstiziale alla membrana plasmatica e la conseguente diminuzione del passaggio di Co++ all’interno della cellula.
  • La fibra Vivitex ha la proprietà di emettere quell’energia specifica in grado di far vibrare le molecole di acqua : questa vibrazione rompendo i cluster liberano le sostanze in essa contenute. Questo risultato e di massima importanza perchè rende più agevole lo scambio di nutrimento attraverso le pareti delle cellule, una maggior facilità nel trasporto di sostanze utili e di smaltimento di quelle tossiche

Gli studi svolti presso l’università di Ferrara hanno dimostrato che gli effetti sull’acqua sono i seguenti:

– Diminuisce l’aggregazione molecolare

– Aumenta la capacità di trasporto dell’acqua.

Utilizzatori dichiarano che facilita la diuresi, elimina la ritenzione idrica, coadiuva la regolazione delle funzioni gastrointestinali.

Coprire la bottiglia in plastica o in vetro. L’acqua trattata perde la sua efficacia se togliamo il copribottiglia. Si può trattare sia acqua naturale che acqua gassata. Le sostanze (integratori, tisane ecc.) sciolte nell’acqua trattata con il  copri bottiglia  VIVITEX  vengono trasportate in modo più efficiente quindi ne aumenta l’efficacia.

Consigliabile bere a piccoli sorsi almeno un litro di acqua al giorno. L’utilizzo dei capi Vivitex non esclude né sostituisce quanto prescritto a livello medico.

DUE GOCCE D’ACQUA non saranno più sinonimo di somiglianza, se una delle due riceve l’onda fotonica di Nexus.         Dalle immagini realizzate presso il Metropolitan Research Laboratory di Tokyo si può infatti rilevare che mentre la prima goccia resta panciuta e tozza, la goccia della seconda immagine, rotti i cluster, si scioglie spianandosi sul vetrino.   L’acqua diviene così più “bagnata”. Le cellule lavorano meglio e con minore stress, dovendo interagire con molecole elementari più “digeribili”

http://www.nexus-es.it/ita/index.html

PANCERA

Taglia = Circonferenza Addome

1 = 50-70 cm
3 = 70-90 cm
5 = 90-120 cm


GINOCCHIERA

Taglia = Circonferenza Ginocchio
3 = 26-32 cm
5 = 32-38 cm

CAVIGLIERA

Taglia unica


CALZA

taglia = N° di calzatura
1 = 36-40
2 = 41-45

SPALLIERA

Corrispondenza approssimativa delle taglie:
1 = XS-S
3 = M-L
5 = XL-XXL

FASCIA CERVICALE

Taglia = Circonferenza Collo
1 = 33-38 cm
3 = 39-44 cm

GOMITIERA

Taglia = Circonferenza Gomito
1 = 20-26 cm

POLSINO

Taglia = Circonferenza Polso
1 = 15-18 cm
3 = 18-22 cm


MANOPOLA ROSA

Taglia = Circonferenza Polso
1 = 14-17 cm
3 = 17-20 cm


COPRIBOTTIGLIA

GRANDE o PICCOLO

FUSEAU (UNISEX)

FUSEAUX UNISEX

Taglia = M L XL XXL


BOXER

Taglia = M L XL XXL


CICLISTI

Taglia = M L XL XXL


CANOTTA DONNA

Taglia = M L XL XXL

T-SHIRT- DONNA

Taglia = M L XL XXL


FEDERA 48 X 78

LA COMPOSIZIONE E’ :
• VELLO 100% PURA LANA VERGINE

T- SHIRT- UOMO

FASCIA MULTIUSO

COPRIMATERASSO

  • 90 X 200
  • 180 X 200

COPRIGUANCIALE

2017-10-19T16:05:49+00:00